top of page
Post recenti
Cerca

Se senti uno di questi effetti mentre fumi l'erba significa che la tua Ganja e' stata taglia

  • redeyesmagazine
  • 16 mar 2017
  • Tempo di lettura: 2 min

COME COMPORTARSI SE LA PROPRIA ERBA È STATA TAGLIATA?

Assumere una sostanza di dubbia provenienza può essere estremamente dannoso per il nostro organismo. Assicuratevi sempre di acquistare un prodotto 100% biologico e che rispetti tutte le qualità attribuitegli dal rivenditore. Il consumo di Cannabis tagliata può avere una serie di effetti negativi, per cui smettete subito di fumarla, recatevi in un ospedale e richiedete una visita accurata se doveste sentire uno dei seguenti sintomi:

-Insonnia -Riduzione dell'appetito -Irritabilità -Difficoltà a respirare -Giramenti di testa -Vomito -Diarrea -Crisi di Delirio -Problemi in organi interni

Se la vostra erba è stata tagliata con una droga più forte, vi potreste sentire a disagio sotto i suoi effetti. Potreste essere sopraffatti da sensazioni troppo forti quando l'intenzione era solo provare un piacevole "high". Mantenete la calma e chiamate subito un amico più esperto che possa aiutarvi a superare la brutta esperienza e, possibilmente, chiedetegli di starvi vicino per sporgervi acqua o eventuali cure mediche.

COME SCOVARE IL TAGLIO

La prima cosa da fare per verificare se l'erba è stata tagliata è osservarla da vicino. Di solito, un occhio esperto dovrebbe subito vedere se c'è qualcosa che non va. Per analizzare nel dettaglio la qualità delle cime è raccomandabile usare una lente d'ingrandimento o un monocolo da gioielliere.

Per verificare la presenza di vetro, ghiaia o sabbia, prendete una piccola porzione d'erba e strofinatela sul lato lucido di un vecchio CD. La marijuana pura non righerà il CD, mentre un granello di sabbia o vetro graffierà immediatamente la superficie.

Per verificare la presenza di detersivi, prendete nuovamente una porzione della vostra erba ed immergetela in un piccolo bicchiere d'acqua. Se dovesse formarsi schiuma, allora la vostra marijuana è stata tagliata.

Per verificare invece la presenza di benzina, miscele di carburante o prodotti chimici adulterati, passate una fiamma su una delle vostre cime d'erba. Se notate scintille o il fuoco cambia colore, allora vuol dire che tali sostanze sono presenti nella vostra erba. La Cannabis trattata con prodotti chimici tende anche ad emanare odori aspri e chimici quando viene bruciata.

Per verificare la presenza di coloranti, aprite una cima ed osservate se il colore superficiale corrisponde a quello più interno, in modo omogeneo. Un eventuale colorante viola influenzerà solo la superficie più esterna delle cime.

E come prova finale, scrollate delicatamente una cima su una superficie nera. Se dovessero accumularsi granelli biancastri di dimensioni diverse, non fidatevi dell'erba che avete acquistato.


 
 
 

Comments


bottom of page